I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Pescara e sono terzi a quota 58 punti, con un cammino di sedici partite vinte, dieci pareggiate e sei perse; quarantadue le reti segnate e ventitré quelle incassate. Una posizione consolidata visto che né Pescara né Entella sabato scorso hanno vinto. Il bilancio del Cesena nelle ultime cinque partite giocate é di due vittorie, un pareggio e due sconfitte con tre gol fatti e altrettanti subiti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 3-1 contro la Vis Pesaro e sono secondi, a -6 dalla capolista Modena ma a +14 proprio dal Cesena, con 72 punti, frutto di ventuno vittorie, nove pareggi e due sconfitte; cinquantotto gol fatti e diciannove subiti.
7' Pallone in area, prova a mantenerlo vivo Lanini ma è poi costretto a indietreggiare. 5' Primi cinque minuti scoppiettanti, ma il risultato è ancora fermo sullo 0-0. 4' I padroni di casa devono guardarsi le spalle dal Pescara, che è a quota 57. 3' Ritmi subito molto alti. Partita che questa sera promette tanto perché la posta in palio è altissima.
Viali. REGGIANA (3-4-3): Venturi; Contessa, Rozzio, Camigliano (28' st Cauz); Cigarini, Libutti, Guglielmotti (1' st Zamparo), Sciaudone (1' D'Angelo); Radrezza (1' st Rossi), Arrighini, Lanini. : Voltolini, Rossi, Scappini, Neglia, Marconi, D'Angelo, Zamparo, Porcino, Cauz, Muroni. All. Diana. Arbitro: Marco Ricci di Firenze Ammoniti: Rozzio, Bortolussi, Cigarini, Gonnelli, Pierini, Ardizzone Espulsi: 36' st BenedettiniReti: 12' pt Pierini (rig. ), 36' pt Pittarello, 11' st Zamparo, 33' st Lanini Recupero: 2' pt, 4' st Formazioni ufficiali CESENA (4-3-1-2): Nardi; Ciofi, Pogliano, Gonnelli, Favale; Ardizzone, Steffè, Frieser; Pittarello, Pierini; Bortolussi. A disposizione: Benedettini, Pollini, Maddaloni, Zecca, Berti, Ilari, Missiroli, Allievi, Shpendi C., Shpendi S., Tonin.
TABELLINOCESENA (4-3-1-2): Nardi; Ciofi (42' st Missiroli), Pogliano, Gonnelli, Favale (42' st Allievi); Ardizzone, Steffè, Frieser; Pittarello, Pierini (16' st Berti); Bortolussi. A disp. : Benedettini, Pollini, Maddaloni, Zecca, Berti, Ilari, Missiroli, Allievi, Shpendi C., Shpendi S., Tonin. Alle.
Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto due successi, un pareggio e due sconfitte siglando sette reti e incassandone cinque. All’andata, lo scorso 14 novembre, finì 0-0 in favore del Cesena. La gara sarà diretta da Marco Ricci di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Khaled Bahri di Sassari e Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto, quarto ufficiale Marco Monaldi di Macerata.
2' Occasione Cesena: pallone che schizza in area di rigore ma si alza la bandierina, c'è il fuorigioco di Bortolussi. 1' Inizia la partita. Primo pallone che viene giocato dalla Reggiana. Commovente, prima del fischio d'inizio, l'omaggio a Raoul Casadei. Buonasera a tutti dallo stadio di Cesena, dove tra pochi minuti avrà inizio la gara contro la Reggiana. Lunedì 21 marzo dalle ore 20 le formazioni ufficiali, dalle ore 21 la cronaca diretta con commento in tempo reale della partita.
Allenatore: Viali. REGGIANA (3-4-3): Venturi; Contessa, Rozzio, Camigliano; Cigarini, Libutti, Guglielmotti, Sciaudone; Radrezza, Arrighini, Lanini. A disposizione: Voltolini, Rossi, Scappini, Neglia, Marconi, D’Angelo, Zamparo, Porcino, Cauz, Muroni. Allenatore: Diana. Convocati del Cesena Portieri: Benedettini (22), Nardi (33), Pollini (60), Difensori: Allievi (35), Ciofi (15), Favale (30), Gonnelli (27), Maddaloni (3), Pogliano (28) Centrocampisti: Ardizzone (8), Berti (14), Ilari (16), Missiroli (25), Steffè (5) Attaccanti: Bortolussi (20), Frieser (31), Pierini (10), Pittarello (11), Shpendi C. (44), Shpendi S. (45), Tonin (99), Zecca (7) Le parole di Viali alla vigilia del match “Domani sera sarà una partita fondamentale per la classifica: lo diciamo da qualche settimana che ci giocheremo il terzo posto fino alla fine, quindi ogni gara ci dà la possibilità di mettere un mattoncino importante”.
30' Ed eccoci alla mezz'ora, il risultato è sempre di 1-0. I ritmi si sono leggermente abbassati. 25′ Ci prova Cigarini ma il suo tiro si infrange sulla barriera. 24' Ammonito Gonnelli e punizione per la Reggiana da una mattonella molto interessante per i suoi centrocampisti. 23' Pittarello serve Bortolussi che, però, non centra lo specchio della porta. 21' Cigarini ammonito per simulazione.
40' Mancano cinque minuti, escluso recupero, al termine del primo tempo. I romagnoli sono già avanti di due reti. 36' Raddoppio di Pittarello, ottimamente servito al centro da Frieser che si era involato sulla destra! Cesena 2 - Reggiana 0. 33' Tentativo di Lanini con il pallone che sorvola la traversa. 31' Punizione di Pierini, la sfera sbatte sulla barriera e carambola in corner. Nulla di fatto dai successivi sviluppi.
Ha aperto così la conferenza stampa William Viali, che ha presentato la sfida contro la Reggiana: “Incontriamo una squadra che insieme al Modena sta facendo una stagione incredibile, ma noi in casa abbiamo avuto un ottimo rendimento e vogliamo continuare così a prescindere dalla forza dell’avversario. I risultati di ieri sono stati positivi per noi, ma non dobbiamo accontentarci: se vogliamo arrivare terzi dobbiamo fare qualcosa di eccezionale, sia a livello di squadra che di singoli e a partire da domani sera. La Reggiana arriverà con l’obiettivo di restare in corsa per vincere il campionato, quindi si gioca un traguardo anche più importante del nostro, ma non possiamo preoccuparci delle loro motivazioni: voglio che il Cesena si focalizzi su stesso, perché questa partita per noi è un’occasione.
Cronaca con tabellino in tempo reale RISULTATO IN DIRETTA: CESENA-REGGIANA 2-2SECONDO TEMPO45' 4' Finisce qui. Grazie per averci seguito, alla prossima! 45' Ci saranno quattro minuti di recupero. 44' Tonin mette in mezzo di testa per Steffè, ma il suo tiro è debole e Venturi blocca senza problemi. 42' Fuori Favale e Ciofi per Allievi e Missiroli. 37' Ammonito Ardizzone per fallo su Lanini. 36' Espulso Benedettini dalla panchina.
Recanatese vs Rimini - Serie C Girone B Italia - Tuttocampo.it Serie C. Cesena, solo una sfida nei precedenti all'Orogel con la Recanatese Serie C: Oggi in campo l'Olbia per il riscattto e la Torres a caccia
Reggiana-Cesena Streaming Gratis: dove vedere la Serie C Streaming Gratis, dove vedere la diretta live di Reggiana-Cesena Streaming Gratis, il match visibile oggi alle
Cesena-Reggiana dove vederla: Sky, Rai o Eleven Sports? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaIl Cesena riceve la Reggiana nel 33° turno di Serie C: dove vedere il match in tv e streaming e le probabili formazioni. CESENA-REGGIANA: CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Cesena-ReggianaData: 21-03-2022Orario: 21. 00Canale tv: Eleven Sports, Rai Sport (58 del digitale terrestre)Streaming: Eleven Sports, Rai Play, One Football, 196 SportsMatch d'alta quota nel 33° turno del girone B di Serie C: il Cesena ospita la Reggiana. La squadra allenata da William Viali si presenta all'appuntamento da terza forza del torneo, piazzamento che garantirebbe il passaggio diretto ai playoff nazionali.
Diretta/ Cesena Reggiana (risultato finale 2-2): pareggia Lanini! Diretta Cesena Reggiana streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 33^ giornata
TuttoReggiana Cesena, mister Toscano: «Siamo in crescita e la gara contro la Reggiana arriva al momento Gli abbonamenti sottoscritti fino a oggi sono circa
20' Venti minuti di gioco, sempre sull'1-0 di marca romagnola. 19' Corner battuto da Radrezza, palla nel mucchio ma non succede niente di pericoloso. 17' Pallone in area di rigore con Lanini, ma viene fischiato nuovamente l'offside. 15' Arrivati al quarto d'ora, il punteggio è cambiato: Cesena conduce adesso per 1-0. 12' Dal dischetto va Pierini ed è goal! Pallone centrale, Venturi battuto e Cesena in vantaggio! 9' Rigore assegnato per una trattenuta di Camigliano nei confronti di Bortolussi. Ammonito Rozzio per proteste.
Calcio, Italia: risultati dal vivo Cesena, punteggi, calendario I risultati del Cesena è un servizio in tempo reale, si aggiorna in diretta. Prossime partite: 19.10. Reggiana - Cesena, 23.10. Cesena - Fiorenzuola,
Serie C su Sky: le partite live della 9^ giornata La nona giornata di Serie C 2022/23 sarà in diretta su Sky e in streaming su Olbia-Ancona, telecronaca Giovanni Poggi;